Cameriere! Un piatto di lava al vapore, grazie!

egg-3

Gli amanti dei torcicolli (ovvio, ci piace stare ore ed ore con la testa all’insù a guardare il cielo notturno, cercando di individuare aerei, satelliti e i dischetti volanti isterici di turno) si saranno resi conto di un evidente nesso tra vulcani (soprattutto quelli in fase di eruzione) e la presenza di oggetti volanti misteriosi e luccicanti attorno ai crateri.

Anche io ho visto alcune volte la presenza di strani oggetti (anche di giorno) arrivare dall’alto e rilasciare piccole luci sferiche più piccole facendole entrare mestamente nel cratere del vulcano di Quito, il Pichincha.

Nooooo, non ho foto! All’epoca (era il 1999, pochi mesi prima dell’eruzione del vulcano) i cellulari NON avevano la possibilità di fare foto, mi spiace…ma non sono stato l’unico a vedere quelle palline da tennis luminose fare capolino nel cratere, anzi.

Spesso i video mostrano l’incredibile abilita’ degli oggetti volanti di fregarsene altamente sia delle nubi tossiche che fuoriescono, sia delle correnti ascensionali, sia della scarsa visibilità del sito, sia della generale pericolosità di rimanere vicino a zampilli di lava e rocce che escono sparate come proiettili.

Eh no, l’oggetto rimane immobile, come se stesse in realtà in una dimensione parallela assolutamente protetta da disturbi esterni.

Esistono video davvero interessanti (solo restando nell’ambito del paese dove ho vissuto le esperienze ufologiche principali) che si possono osservare cercando in Internet “Ufo Cotopaxi” o “Ovni Reventador” o “Ufo Tunguragua” ovvero tre imponenti vulcani dell’Ecuador: potrete vedere la presenza delle navi attraverso video registrati principalmente da telecamere fisse posizionate da studiosi e geologi.

Esiste uno straordinario video realizzato nel 2002 da un elicottero di una troupe televisiva del canale ecuadoriano Gamavision per il programma di attualità “Dia a Dia”, (aiutata dall’esercito dell’Ecuador) intenta ad ispezionare l’attività del vulcano Reventador che pochi giorni prima aveva emanato una grande quantità di fumo.

Filmando le nubi sopra il cratere, inizialmente non si resero conto di aver captato le immagini di due dischi che entravano nel cratere. Solo dopo se ne accorsero e, come di consuetudine vista la grande apertura verso il fenomeno Ufo che esiste nell’Ecuador, le immagini vennero proposte in prima serata dai principali telegiornali locali….

Qui il link del video: https://www.youtube.com/watch?v=cbB6jLhdK44      

Essendo un mix di filmati, solo nel minuto 5:33 inzia il video del Reventador

A domanda precisa, le Guide mi dissero che erano due dischi robot, ovvero senza persone dentro, intente a istallare filtri per contenere le esplosioni.

Qual’è dunque il nesso tra i vulcani e presenze di navi extraterrestri?

Principalmente la prevenzione, il cercare di contenere, nei limiti del possibile, le esplosioni e le eruzioni vulcaniche, il monitoraggio previo, il check posteriore all’eruzione, le analisi atte a decidere nuovi interventi.

Ma esiste anche la non conosciuta (dagli esperti ufologi) produzione di alimenti.

—————————————————————————-

Sulla connessione diretta tra vulcani ed alimenti extraterrestri, risponde la Guida Kintor

L’essere umano crede erroneamente che le proteine dell’esistenza si prendono dall’essenza animale, ma non e’ cosi’. Nei nostri mondi derivano principalmente dal plancton vegetale e dalla lava che viene trasformata in una immobile somiglianza con la carne cruda attraverso processi biochimici in depositi che si uniscono con il plancton.

Definendo le caratteristiche della lava, contiene biossido di carbonio al 10%, si digerisce la meta’ del suo potassio esistente in enzima dalle profondità del sottosuolo della terra, da cui non si isola la fonte non animale, si direbbe la zona della crosta dove abbonda il plancton; il plancton si traduce in una entrata del 15% con una percentuale di lava del 85% e si definisce con la vaporizzazione che emerge dal sottosuolo terrestre e si unisce con i liquidi essenziali acqua-potassio-calcio-sodio. Neutralizzando gli ingredienti reali, si ottiene e si definisce una versione alimentare senza pasticche o di origine animale al 100%.

E’ un concetto base che da’ e restituisce la forza con un sapore senza zuccheri ne’ sale artificiale, affinché si preparino molteplici piatti in una base primordiale.

Si tratta di una puntualizzazione sicura di un esempio di come si processa l’alimentazione nei nostri mondi.

Ragione per cui, noi siamo vegetariani, niente animali e certamente utilizziamo alimenti processati che evitano la propagazione di malattie.

GUIDA KINTOR

——————————————-

Chissa’ se in un futuro non tanto lontano, potremo eliminare lo spettro della “nuova alimentazione futuristica”, quella a base di ragni e cavallette, a favore di lava e plancton vegetale….

Cameriere! Un piatto di lava al vapore, grazie!ultima modifica: 2016-12-31T15:07:03+01:00da lion7911
Reposta per primo quest’articolo
Share