Richieste impertinenti del giorno

 

Presento la mia Guida personale, nonche’ amico di questa ed altre vite, Kintor, leader dei Magna Traxia Bianchi, direttamente da Ganimede.

Dopo molte conversazioni telepatiche con lui, nel 2005 si presento’ in camera mia (arrivato chissa’ come) per farsi vedere in tutto il suo splendore: giubbottino stretto bianco stile gruppo The Rockets, capelli lunghi neri, occhi a mandorla, carnagione olivastra, altezza di quasi due metri. Insomma, un gran bel ragazzo!

La mia espressione da ebete estasiato, con la bocca spalancata, deve averlo fatto sorridere.

Scomparve cosi’ come apparve, dopo pochi secondi, ma il giorno successivo ricomincio’ a dettarmi telepaticamente le sue vicissitudini.

…………………………………….

“Buon amico mio e discepolo, ho 45 anni e, in longevita’, 4000 anni, sono sposato e ho 5 figli, tutti iscritti al Centro Cabalistico di Orione, 3 femmine e 2 maschi. Nel mio pianeta esiste una regola che indica un massimo di 3 i figli propri di sangue, e in caso se ne vogliano altri, si possono adottare, tra i molti orfani che esistono per cause molteplici, come incidenti o guerre.

Viviamo in Omundia, pianeta gia’ libero da catastrofi (fu attaccato dai Grigi di Zeta Reticuli, n.d.a.) dove vive il nostro massimo leader e responsabile del contatto con il gruppo Alias Union, la Guida Sinaix.

Sono un Magna Traxia Bianco.

Le mie specie favorite sono tutti gli animali, li amiamo molto e sono incaricato di salvaguardare il pianeta chiamato Animal; sono anche responsabile del programma che si sta sviluppando sul pianeta Terra assieme alle Guide Oxalc e Neloisis, in favore degli uccelli terrestri.

Le lingue che parla Missionera (la signora Diva Gomez n.d.a.) le parlo anche io ed il gruppo di Guide responsabile della Alias Union. In sintesi, un mix tra la lingua di Rapa Nui, con taca taca senza lo pseudonimo Cacatua.

Mia moglie e’ fedele seguitrice dell’indimenticabile Maria l’Immacolata di eternita’, si chiama Yala, e’ diplomatica psicologa clinica ed esperta poliglotta di lingue morte. Ha 35 anni terrestri. I miei figli, una ha 25 anni, si chiama Ri-nal, un’altra ha 18 anni e si chiama Domi-a, l’ultima si chiama Alia.

I due maschi, Luti, e l’altro To-no, giovinetti di 15 e 13 anni.

Il tempo non ha fretta, presto comunicheremo un’altra volta e continuerai a assaporare avvenimenti in nome di Dio padre Onnipotente.

Posso farti un paio di domande? E’ vero che vi sono 12.000 esseri umani su Ganimede?

Si e’ certo, dodici mila e anche di piu’ esseri umani che si stanno preparando per il ritorno sulla Terra e mescolarsi un’altra volta con gli umani in punta di piedi. A Quito gia’ ci sono umani che sono stati a Ganimede e tu li conoscerai perche’ ti avviseranno loro, essendo gia’ contattati con telepatia avanzata.

Posso sapere una volta per tutte…che sono i Crop Circles?

Sono disegni creati da esseri tecnologicamente avanzati attraverso onde magnetiche, messaggi per la Terra con note musicali in ogni disegno. Servono per mantenere la vibrazione piu’ alta possibile in vista delle gravi catastrofi che la Terra sta gia’ incominciando a soffrire. La civilta’ proviene da un pianeta conosciuto come Sos Mercurio.

Quindi le spighe rappresentanto le note?

Le note nascoste si trovano sotto il terreno in ogni angolo del disegno sottoforma di fermentazione, ovvero il seme contiene la nota. Tutti gli angoli operano assieme e formano la musica affinche’ la Terra, che sai e’ un essere vivo, possa alzare la vibrazione ed aumentare la resistenza agli attacchi nocivi degli stessi esseri umani.

Di chi e’ il viso del grigio rappresentato nel crop circle inglese?

E’ stato scelto un sito di repliche con il ritratto di una buona guida vicino alle rovine di Stonehenge. La nostra guida si chiama Mentor, alieno di Campo Officialis in un mondo gia’ distruito dai grigi di Zeta Reticuli, razza imputabile accentuata nella Bibbia. Oriundo delle Pleiadi, il suo pianeta XZ=A3, in un intervallo di tre coordinate con Vega Minore.

Grazie amichetto mio!

 

d5b1111dd8c05ff27b303e44be393e4d

La guida Mentor

 

 

Richieste impertinenti del giornoultima modifica: 2016-12-25T22:04:00+01:00da lion7911
Reposta per primo quest’articolo
Share