50 sfumature di Grigi

images

Nel marasma incasinato del “sentito dire” ufologico, spicca la convinzione di conoscere a fondo la razza  dei “Grigi”.

E’ sufficiente immaginarci un esserino di 1,40 con occhi grandi, naso circonciso e bocca quasi inesistente. Spesso scalzo (ma non hanno mai freddo, sti alieni?) e con unghie appena manicurate.

Si scrive Grigi, ma si sta generalizzando. E’ come dire che in Oriente esiste solo la razza cinese.

Dimenticandoci che tra Filippine, Singapore, Malesia, Giappone e Tailandia  esistono milioni di persone con caratteristiche somatiche abbastanza simili da quelle cinesi, variando leggermente il colore della pelle, l’altezza e l’ampiezza delo sguardo.

Il Grigio dell’ufologia e’ quindi un’accozzaglia di razze simili ma, per caratteristiche fisiche e psichiche, molto differenti. Purtroppo l’ufologo medio sa creare confusione.

Secondo quanto piu’ volte affermato dalle Guide, l’unica sottoclasse davvero temibile ed aggressiva e’ quella proveniente dalla costellazione di Zeta Reticuli. Non proviene esattamente da li, ma attualmente la loro base operativa si trova in un pianeta del suddetto gruppo stellare.

Si alzano al mattino, fanno colazione e partono su velocissime navi triangolari verso il prossimo pianeta da annientare. Tornano a casa la sera e si autoclonano, tanto per mantenersi in forma.

Aaaaaah, che bella la loro vita, senza responsabilita’, pagamenti e obblighi. Si divertono un mondo trasmettendo malattie sui pianeti da eliminare e aspettano i risultati in TV.

Piccole considerazioni per non stare a perdere tempo con le confusioni ufologiche e cercare di andare avanti: se su Internet osservate video di autopsie o interviste con i Grigi, sappiate un paio di cosette:

  1. La pelle dei Grigi di Zeta Reticuli e’ altamente radioattiva, cosi’ radioattiva che le Guide stesse, in caso di contatto o conflitto, devono adeguarsi ponendosi un’uniforme speciale.
  2. Ne consegue che o i video sono falsi o, se autentici, non stanno mostrando i ragazzetti di Zeta Reticuli ma un’altra classe di Grigi.
  3. I Grigi di ZR sono poco avvezzi al dialogo, poco telepatici e anche mezzi ciechi.

A Roswell caddero due navi, all’interno vi erano Grigi delle Confederazioni, alti comandanti e militari. I video che si trovano casualmente su Internet sono delle repliche di cio’ che avvenne realmente.

Scritto cio’, mi vado ad autoclonare.

 

50 sfumature di Grigiultima modifica: 2016-12-28T13:59:03+01:00da lion7911
Reposta per primo quest’articolo
Share