La spirale

(domande di Thethirdeye)

wwww

1) I Maestri hanno il “potere” di mettere in stand-by il tempo?
2) La Terra è un pianeta di classe Ur… quali sono le altre classi?
Queste classi corrispondono a livelli evolutivi della coscienza differenti?
Le altre classi sono superiori o inferiori?
3) Hai parlato di altri 8 pianeti. Quali sono?
4) Parli di una seconda opportunità, rispetto a cosa?
Qual è stata la prima, se lo sai?

 

I nostri doni sono dovuti ad applicazione costante e ad una realtà fisica spirituale e generazionale differente da quella di un essere umano sulla Terra. I Maestri del consiglio di Andromeda decidono il destino di pianeti in pericolo di distruzione naturale e danno loro una seconda possibilità di sviluppo. La Terra ha già avuto una fine e solo grazie alla realizzazione di un tempo alternativo e’ data al pianeta la possibilità di sviluppare vita animale e multirazziale. Come? Noi le Guide delle Confederazioni abbiamo estrapolato il contesto del vostro sistema solare e inserito la Terra in una dimensione autonoma del tempo ma non fisica. Può interagire con magnetismo ed altri elementi del cosmo ma non risponde al tempo dell’Universo cosi’ come e’ in realtà: puoi vedere la Terra come si e’ trasformata nel corso dei millenni perché abbiamo evitato più di una volta catastrofi non annunciate a causa di impatti con meteoriti giganti. Solo all’uscire dal sistema solare e quindi dal tempo alternativo, potreste vedere la realtà parallela di una Terra totalmente annientata.

Quando sarà il momento il vero tempo dell’Universo si rinfaccerà alla fine della spirale e vedrete l’universo come e’ realmente.

Non esistono altre classi di pianeti, solo la UR che si considera essere una caratteristica di pianeti in pericolo di estinzione per via di avvenimenti fisici che noi possiamo prevedere facilmente dato che viviamo nel vostro futuro.

Gli altri 8 pianeti appartengono a livelli di coscienza differenti dalla Terra, come il pianeta che voi chiamata Nibiru che esiste ma che non si trova nella vostra dimensione. Riassumendo per il tuo amico curioso, la classe deriva dal livello di stabilità fisica del pianeta e non dal livello di coscienza.

eeeee

La spiraleultima modifica: 2017-03-12T09:18:56+01:00da lion7911
Reposta per primo quest’articolo
Share