SIAMO GIA' QUI!

Here and now?

 

La realtà del contatto con le Guide della missione “Alias Union” (come si definiscono) e’ verificabile se si sta nel posto giusto nel momento giusto. Magari nella cittadella di Rumicucho, tra qualche tempo. O trovandosi di fronte al generale Ur. Chissà cosa accadrà nel futuro prossimo.

Non credo che sia opportuno insistere e obbligare a credere che sia tutto vero o sia il risultato di un esaltato, mitomane o schizofrenico. Una foto non basta, un video idem, oramai ci sono fantastici programmi di produzioni che riescono a ricreare filmati in maniera perfetta.

No supliques por la credibilidad del contacto” mi disse Olodeon.

Fu quando, all’indomani di uno straordinario avvenimento come osservare una loro nave uscire da un varco dimensionale nel cielo (mentre sotto di loro, per strada, si litigava per un semaforo verde, o si faceva la fila in banca) chiesi loro il perché di quel gioco al gatto con il topo: perché non mostrarsi palesemente?

Tu stai dove devi stare” insistette Olodeon. “Non chiedere di più e continua con la tua missione”

A loro non importa dimostrare che esistono veramente o che ciò che dicono sia veridico.

Loro sanno di essere reali, vengono dal futuro, hanno una media di 4000 anni terrestri, un Q.I. superiore al nostro e non si scompongono più di tanto di fronte a certe manifestazioni di egocentrismo terrestre.

Non credere agli Ufo e’ oramai superato.

E’ come negare l’esistenza della presenza di oggetti non identificati che volano sui nostri cieli solo perché non li abbiamo visti con i nostri occhi. Questi oggetti, saranno o non saranno guidati da qualcuno? Se la risposta e’ si, allora ecco che si deve credere alla realtà delle presenze di piloti, o guide, o comandanti, o esseri di altri pianeti.

Il proposito di questo blog e’ aiutare la comprensione del fenomeno non attraverso investigazioni, sopralluoghi e interrogatori: questa attività la lasciamo agli ufologi che altro non sono che investigatori molto spesso senza la fede e la disciplina che permetterebbe loro un graduale avvicinamento alla verità’.

Il proposito e’ rispondere alle domande di chi ha cuore il problema, di chi sogna un incontro con esseri di altri pianeti e galassie e si sente emozionato nel ricevere le comunicazioni direttamente da loro, senza intermediari.

La preparazione agli incontri con loro durano mesi. E niente e’ lasciato al caso.

In questi primi giorni di attività’ del blog, ho descritto e tracciato le linee guida di alcuni argomenti che non riescono ad essere chiariti: una sorta di “spintarella” simile a quella che le Guide diedero ad Einstein durante i suoi colloqui con le Guide. I crop circle come produttori di musica (proprio ieri ho letto di una teoria a riguardo…), le megattere e i loro canti per rafforzare la crosta liquida terrestre, Saddam Hussein ancora vivo, i Grigi di ZR e le navi di Hitler ancora  nascoste in Olanda, gli strumenti nelle mani degli Annunaki, la posizione di Atlantide.

Da qui partiamo, da qui si crea un dibattito, partendo da argomenti che, essendo stati inviati da esseri visibili e fisici, esseri di luce e spiritualmente avanzati, non posso che dare per veritieri.

Here and now?ultima modifica: 2017-01-04T17:23:40+01:00da
Reposta per primo quest’articolo