Here and now?

 

guida

La realtà del contatto con le Guide della missione “Alias Union” (come si definiscono) e’ verificabile se si sta nel posto giusto nel momento giusto. Magari nella cittadella di Rumicucho, tra qualche tempo. O trovandosi di fronte al generale Ur. Chissà cosa accadrà nel futuro prossimo.

Non credo che sia opportuno insistere e obbligare a credere che sia tutto vero o sia il risultato di un esaltato, mitomane o schizofrenico. Una foto non basta, un video idem, oramai ci sono fantastici programmi di produzioni che riescono a ricreare filmati in maniera perfetta.

No supliques por la credibilidad del contacto” mi disse Olodeon.

Fu quando, all’indomani di uno straordinario avvenimento come osservare una loro nave uscire da un varco dimensionale nel cielo (mentre sotto di loro, per strada, si litigava per un semaforo verde, o si faceva la fila in banca) chiesi loro il perché di quel gioco al gatto con il topo: perché non mostrarsi palesemente?

Tu stai dove devi stare” insistette Olodeon. “Non chiedere di più e continua con la tua missione”

A loro non importa dimostrare che esistono veramente o che ciò che dicono sia veridico.

Loro sanno di essere reali, vengono dal futuro, hanno una media di 4000 anni terrestri, un Q.I. superiore al nostro e non si scompongono più di tanto di fronte a certe manifestazioni di egocentrismo terrestre.

Non credere agli Ufo e’ oramai superato.

E’ come negare l’esistenza della presenza di oggetti non identificati che volano sui nostri cieli solo perché non li abbiamo visti con i nostri occhi. Questi oggetti, saranno o non saranno guidati da qualcuno? Se la risposta e’ si, allora ecco che si deve credere alla realtà delle presenze di piloti, o guide, o comandanti, o esseri di altri pianeti.

Il proposito di questo blog e’ aiutare la comprensione del fenomeno non attraverso investigazioni, sopralluoghi e interrogatori: questa attività la lasciamo agli ufologi che altro non sono che investigatori molto spesso senza la fede e la disciplina che permetterebbe loro un graduale avvicinamento alla verità’.

Il proposito e’ rispondere alle domande di chi ha cuore il problema, di chi sogna un incontro con esseri di altri pianeti e galassie e si sente emozionato nel ricevere le comunicazioni direttamente da loro, senza intermediari.

La preparazione agli incontri con loro durano mesi. E niente e’ lasciato al caso.

In questi primi giorni di attività’ del blog, ho descritto e tracciato le linee guida di alcuni argomenti che non riescono ad essere chiariti: una sorta di “spintarella” simile a quella che le Guide diedero ad Einstein durante i suoi colloqui con le Guide. I crop circle come produttori di musica (proprio ieri ho letto di una teoria a riguardo…), le megattere e i loro canti per rafforzare la crosta liquida terrestre, Saddam Hussein ancora vivo, i Grigi di ZR e le navi di Hitler ancora  nascoste in Olanda, gli strumenti nelle mani degli Annunaki, la posizione di Atlantide.

Da qui partiamo, da qui si crea un dibattito, partendo da argomenti che, essendo stati inviati da esseri visibili e fisici, esseri di luce e spiritualmente avanzati, non posso che dare per veritieri.

Here and now?ultima modifica: 2017-01-04T17:23:40+01:00da lion7911
Reposta per primo quest’articolo
Share

6 Responses

  1. Roberto
    at |

    Buongiorno Andrea,
    Ho quasi concluso di leggere tutti i tuoi articoli del tuo blog “quasi anonimo” per certi versi, ma pieni di argomenti che lasciano dubbi e speranze, e sinceramente non ricordo minimamente come e per quale motivo sia arrivato fin qui… ma poco importa… Avrei tante domande da farti e senza peccare di presunzione, e come tu hai più spesso hai scritto, con mia umiltà te ne pongo alcune, di cui una è da molto tempo alla ribalta in internet.
    La più importante e credo che sia a cuore a molti è: Esiste veramente il fantomatico PianetaX, chiamato anche Nibiru? Le tue Guide te ne hanno mai parlato? Che pericolo costituirebbe per noi umani terrestre?

    La seconda domanda è di carattere puramente tecno-scientifico: Quando noi “terrestri avremo accesso alla Free-Energy affinché possiamo uscire dalla schiavitu del petrolio con tutti i problemi economici-politici e soprattutto ecologici sta creando? Le tue guide ti hanno mai parlato della loro tecnologie sopratutto anti gravitazionale o affine? Possiamo anche noi un giorno avere accesso a questo tipo di energia?
    Ti ringrazio per il tuo prezioso tempo che mi donerai.
    A presto,
    Roberto.

  2. Malles
    at |

    Ciao Andrea.
    Siamo alle solite Calimero: muro contro muro. Mi riferisco ai miei compagnuzzi di cordata del Forum, condivido però il loro interesse e ancor di più la calma che ti mostrano. Ti va già bene, questi son dei bravi ragaSSi, pensa se ci fosse ancora il vecchio ìntransigente e mio amico-nemico Eone Nero, o l’ubriacante nottola (definirlo vampiro è rendergli onore…) Pasquale, ovvero Insider-Brando. Ebbi con loro scontri epocali…Ti va pure bene anche con me, io qui nel tuo blog mi rilasso, al massimo faccio ironia, alla quale ho visto che sei CORAZZAto.
    Di la sono serioso (si fa per dire…). A proposito si no me contestas quido la molestia..

    La tua lotta Andrea rimane impari per i tempi che viviamo, non sono ancora maturi. La gente è ancora sistematicamente ingannata sugli ufo, la controversia è annosa, vi è tuttora un massiccio cover-up sui tuoi amici E.T., da autorità militari, governative e di intelligence, senza contare la “NOTTOLA” che imperterrito continua a smascherare lampioni,lampare thailandesi, lucciole, lanterne, riflessi, sblurfo, elefanti e pulcini…

    Non hanno fatto breccia nel muro degli intransigenti nemmeno l’emissione di documenti ufologici di cui l’Air Force USA aveva precedentemente negato l’esistenza, o il rilascio in forza della legge sulla Libertà d’Informazione, di migliaia di documenti di varie agenzie d’intelligence (FBI, CIA, ecc.) comprovanti che queste ultime, contrariamente alle loro affermazioni, si erano interessate (ECCOME!) del fenomeno UFO fin dal suo primo manifestarsi. Lo zoccolo duro dell’intransigenza ufologica è più robusto delle tue attuali “prove” caro Andrea, che tali poi non sono. Lo siento.
    Un saluto
    Malles

Comments are closed.