Sinjansen al lavoro

mexico-ufo-radar

Le missioni delle differenti civiltà non terrestri adibite alla salvaguardia del pianeta Terra variano a seconda dei copiti assegnati. Nel caso del video che ancora oggi non e’ stato accettato come veritiero, la flotta di UFO comandata da Sinjansen aveva il compito di monitorare l’attività di alcuni vulcani in fase di attività nella zona indicata come AD39 comprendente linee ortoteniche o di investigazione con vulcani come el Popocatepetl o monte Aram.

Quando vogliamo essere invisibili all’occhio umano…semplicemente volendolo…apparecchi primitivi umani possono captare il calore magnetico di alcune navi, altrimenti neanche con la più moderna tecnologia potreste vedere tutto ciò che realizziamo per cercare di salvaguardare il pianeta.

Chi non crede neanche a ciò che vede e cerca teorie alternative e’ chi non accetterà mai la superiorità delle razze che in punta di piedi realizzano opere di recupero dell’equilibrio della crosta terrestre.

Anche eventi apparentemente indipendenti dalla volontà umana, come caduta di asteroidi, sono causati dalla vibrazione negativa della stragrande maggioranza degli esseri umani.

Non immagini cosa sarebbe successo se non avessimo fatto esplodere e deviare il razzo celeste della Russia nel 2013 ?

Sinjansen

Comandante delle Sette Sorelle

AlexeyA

Sinjansen al lavoroultima modifica: 2017-12-05T17:49:36+01:00da lion7911
Reposta per primo quest’articolo
Share