SIAMO GIA' QUI!

Vacanze su Ganimede

Kintor, com’e’ il tuo giorno tipico a Ganimede?

Il giorno a Ganimede e’ differente da quello della Terra essendo la rivoluzione piu’ corta, ottenendo giorni piu’ corti dei terrestri e notti lunghe. Nonostante cio’, vi sono molte attivita’ che sviluppo durante il giorno, per esempio prendere lezioni di guida di mini navi personali o studiare libri antichi del tuo pianeta, o realizzare attivita’ fisica. Il mio lavoro prosegue brevemente nelle fondazioni a favore di bambini orfani, dopodiche’ ho il tempo necessario per sviluppare altre attivita’. Inoltre mangio cibo sano senza grasso animale. La casa e’ simile a una sfera senza nessun angolo retto, con letti di legno e cuscini fatti con foglie secche di alberi, con materassi simili.

Doccia uguale alla tua con acqua meno calda per favorire la circolazione. Cibo tipico vegetale e carne creata attraverso sintesi biochimica del carbonio dei vulcani terrestri.

Quanto impiegate per venire da noi?

E’ questione di minuti. La relazione tra lo spazio ed il tempo si definisce considerando la realta’ dell’Universo. La luce sta viaggiando attraverso la dimensione del tempo, crea il proposito di una realta’ simile ad un lungo tunnel iperattivo di energia.

L’energia crea la deformazione del tempo. Noi viaggiamo attraverso i tunnel dove l’energia deforma lo spazio fino ad arrivare a destinazione. Le stringhe che l’uomo ha cominciato a studiare sono parte di un sistema di immagazzinaggio ma non di trasporto.

Com’e’ l’educazione dei bambini?

Nel mio mondo Ganimede, i bambini ricevono un’educazione differente dai bimbi terrestri. Meno ordini, più libertà.

Disciplina si, pero equilibrata con un potere decisionale che diamo alle creature che così crescono con attitudini di leadership e dono di comando. Ricevono materie più idonee alle future vicissitudini, telepatia nel Centro Cabalistico di Orione, metafisica, spiritualita’, credenze adatte al ruolo di prescelto, guide del futuro, cosi come e’ tuo figlio Rigel che nacque con patto divino di prescelto per la sua missione trascendente.

Bisogna equilibrare disciplina con libertà, pace e serenità, e con una attenta analisi di ciò che e’ la vita terrestre. Non e’ consigliabile reprimere i desideri di un bimbo cosi’ superiore alla media.

Maltrattamenti no, non accettiamo.

Siate guide invisibili e avrete un figlio riconoscente.

Un sorriso cura più di mille medicine.

Kintor,

Ordine Magna Traxia Bianca

12 Giugno 2011

Vacanze su Ganimedeultima modifica: 2017-01-12T20:14:38+01:00da
Reposta per primo quest’articolo