Richieste impertinenti 3

 Risponde: Guida Kintor

ee

 

Chi sono gli alieni di Caronia ?

Gli alieni della base sottomarina di Caronia in Sicilia sono extraterrestri che non appartengono alle Confederazioni. La sua missione e’ quella di essere presenti in acque basse per recuperare materiale antico di civilizzazioni esistenti nella penisola e isole del Mediterraneo, in poche parole sono archeologi. Non sono pericolosi o cattivi, non sono pacifici, realizzano i loro lavori in totale anonimato.

Vengono dalla costellazione del Toro, stella denominata B-YX, la vostra Elnath, a 130 anni luce.

La loro sembianza e’ aliena, alti da 1,30 a 1,50 metri, pelle grigia rosa, occhi piccoli.

images

Esistono animali, a parte le megattere, che non appartengono alla storia evolutiva della Terra?

Si esistono, e molti. Come hai ben detto, non solo le megattere, ma la totalita’ delle balene proviene da altri pianeti esportate milioni di anni fa per l’equilibrio della crosta terrestre. Inoltre esistono insetti, o gli scorpioni, qualche mammifero come il koala. Noi continuamo a riscattare le specie in estinzione portandole verso pianeti in cui non esiste la cattiveria dell’essere umano.

L’essere umano e’ un altro prodotto “esportato”, differenti razze da differenti pianeti. Con lo scimpanze’ ci sono geni in comune pero’ l’uomo non viene dalla scimmia, nonostante le grandi somiglianze.

Richieste impertinenti 3ultima modifica: 2016-12-29T14:01:36+01:00da lion7911
Reposta per primo quest’articolo
Share