Crop e megattere, unione perfetta

images

Sui Crop Circle si e’ scritto e studiato molto e ovviamente si e’ creato un business, amplificato negli ultimi anni dalla portata sempre maggiore degli strumenti multimediali e social, splendidamente portato avanti da chi approfitta di qualunque situazione favorevole.

Ed ecco comparire l’immenso mondo editoriale, libri su libri generalmente tutti molto simili tra loro, merchandizing un paio di video misteriosi, qualche foto, e le splendide magliette con i disegni dei cerchi.

Tutto ciò’ non inficia ne’ volgarizza la magia di un fenomeno che negli ultimissimi decenni si e’ trasformato in un “sensitive case” tra gli addetti ai lavori, studiosi e pseudo esperti.

I mass media, ovviamente, tacciono o relegano il fenomeno in un piano burlesco e di scherno. Molto più’ comodo attuare cosi’ che, per esempio, mostrare le immagini dell’ennesimo splendido e “impossibile” cerchio tra le notizie principali del TG1.

Ma sappiamo come funziona il Mondo.

Il problema numero uno e’ il considerarsi per l’ennesima volta i protagonisti indiscussi (secondo noi) della Terra, quando appare sembra sempre più’ evidente di essere solo ospiti (temporanei) del pianeta stesso. Ed allora escono le domande: chi ci manda questi messaggi? Che rappresentano? Come vengono fatti? Che significano?

Boh. Io risponderei con domande.

Chi ce li manda: chi ci dice che sono per noi?

Che rappresentano? Non si vede?

Come vengono fatti? E’ cosi’ fondamentale saperlo?

Che significano? Serve capirli, per sapere a che servono?

Il fenomeno Crop, insomma, rappresenta l’ennesimo caso in cui, dopo lo stupore iniziale, i primi progressi conoscitivi e le prime certezze, ci si e’ arenati come una Concordia lungo coste troppo basse. E sarà’ cosi’ finché’ l’uomo non si renderà’ conto che un bagno di umiltà’ potrebbe avere le risposte.

Io domande sui Crop le ho fatte a Kintor, la mia Guida di Ganimede e lui, senza scendere troppo a dettagli scientifici che non avrei capito, mi ha dato diverse dritte.

La cosa più’ strabiliante e profonda da comprendere e’ che esiste una totale corrispondenza tra i Crop e le balene (soprattutto le megattere) secondo lo schema vibrazionale che stabilisce una protezione alla sempre più’ scarsa crosta terrestre.

Spero che dopo il botta e risposta con Kintor, si possa chiarire una volta per tutte, la portanza del fenomeno come uno strumento di salvaguardia del pianeta stesso.

E, si ripete, noi terrestri non c’entriamo nulla con questo fenomeno.

Ma l’ego umano e’ ancora troppo alto per comprenderlo.

Kintor mi disse, tempo fa:

Sono disegni creati da esseri tecnologicamente avanzati attraverso le onde magnetiche per la Terra con note musicali in ogni disegno (ciò’ che raffigura il disegno e’ secondario). Servono per mantenere la vibrazione più’ alta possibile in vista delle gravi catastrofi che la Terra sta già’ cominciando a soffrire. La civiltà’ proviene da un pianeta conosciuto da noi come SOS Mercurius.

Le note sono nascoste in ogni singolo angolo del disegno, con la forma della fermentazione, in poche parole il seme contiene la nota. Tutti assieme, i semi formano la musica in modo che la Terra, che come sai e’ un essere vivo, possa alzare la propria vibrazione e aumentare la resistenza agli attacchi nocivi degli stessi esseri umani.

Guida Kintor, 2010

Oggi, Olodeon, colui che ha creato le Confederazioni, ha completato le informazioni, per permettermi di pubblicare l’articolo.

La relazione tra le immagini prodotte su superfici idonee con risultati non compresi da chi si crede razza padrona e l’opera instancabile delle megattere, e’ diretta.

La crosta terrestre debilitata viene compattata dalle vibrazioni lanciate attraverso l’ottimo mezzo di propagazione chiamato acqua, con i canti che solo in percentuale minimo servono per l’accoppiamento. La vibrazione arriva al liquido interno della Terra ristabilendo parzialmente la struttura geologica.

Meno balene nei mari, massacrate dalla vanita’ dell’uomo, e meno opera di prevenzione. A coadiuvare il lavoro delle megattere interviene la razza Sos Mercurius alieni altamente qualificati che creano melodie ad alta frequenza, che vengono lette dal livello liquido della crosta, rafforzandola.

Allo stesso tempo, gli aiutanti alieni creano immagini ad effetto per sensibilizzare l’essere umano affinché’ considerino ancora una volta che e’ solo un ospite di un pianeta che lancia un disperato urlo di aiuto.

Olodeon

Padre Primo delle Confederazioni

29 Dicembre 2016

Crop e megattere, unione perfettaultima modifica: 2016-12-29T19:21:41+01:00da lion7911
Reposta per primo quest’articolo
Share