Forse non tutti sanno che…

fffee

Qualche notiziuola a casaccio tra le tonnellate di fogli prodotti da conversazioni con le Guide.

Essendo loro psichici, telepatici e vivendo in un periodo “nel futuro” rispetto al nostro timing (la Terra e’ parte di un progetto di rivalutazione da parte delle Confederazioni e il 2017 non e’ esattamente il Real Time dell’Universo), e’ facile per loro sapere cose che non sospettiamo.

Ma noi, i terrestri, crediamo di saperlo tutto! E la sicurezza di noi terricoli a volte fa paura…

Tanto per passare la serata, e per discuterne con voi, in ordine sparso (come direbbe Gep Gambardella…)

———————————–

E’ vero che Albert Einstein ha visitato un pianeta extraterestre?

Albert Einstein scienziato di valore epocale ed intelligenza superiore, e’ stato invitato in una nave delle Confederazioni all’eta’ di 35 anni e portato amichevolmente nel pianeta Colonia, costellazione di Orione e sottoposto ad un corso avanzato di fisica teorica, il tutto fisicamente, non in sogno.

Ha potuto cosi’ sviluppare di maniera piu’ completa la sua formula che tanto e’ servita alla crescita tecnologica della razza umana. La sua personalita’ aperta, ironica e la sua autocritica gli ha permesso di accettare l’enorme esperienza e seguire tranquillamente la sua vita di studioso.

Vero nome di Einstein (nome cosmico): Talber, che significa “L’annunciato”. Guardato a vista dai grigi, che non riusirono a recuperare la formula.

 

   Q–UX-A–1/AL4 _5   (fisica quantica)
 

 

Il Centro Cabalistico di Orione accolse Einstein, disciplinandolo rigidamente.

Si promulgo’ la legge in una radice quadrata del massimo leader dei Grigi, Neon, e si integro’ la formula P Greco nell’anno 10.894, dove la statica dell’Universo si definisce in 8 aperture dimensionali, P Greco + 1 al cubo.

Supervisionato dai Magna Traxia Bianchi, fu Kintor a seguire Talber nella leggendaria Colonia, pianeta di Nova.

 

2. Dove si trova Atlantide?

Antlantis o Atlantide nella tua lingua madre, si trova nella posizione che attualmente occupa l’arcipelago delle Galapagos, fino all’isola di Pasqua. Platone disse “piu’ in la’ dello stretto di Gibilterra” perche’ l’informazione che ebbe era semiautentica, data da comandanti persiani che viaggiavano molto di piu’ dei greci. Atlantide, citta’ principale: Atlan.

trova atlantide

3.Sono esistiti i draghi e in che epoca ?

Chi afferma che e’ un mito? I draghi non fanno parte della mitologia, ancora esistono in Transilvania, non confonderli con i vampiri che son leggenda. Sono amici insuperabili del drago del lago Ness, che di mostro non ha nulla. Il lago Ness e’ una similitudine del famoso Triangolo delle Bermuda.

Si tratta di un dinosaurio senza fuoco davanti. Viene intravisto non diariamente nel leggendario Loch Ness, la dimensione si riapre dalla Scozia fino a Stonehenge.

I dinosauri sono parenti dei draghi, sono oriundi di Omundia (pianeta extrasolare, n.d.a.). Il loro massimo auge fu nell’epoca tra il 1210 ed il 1314, dopo i Cavalieri della Tavola Rotonda. Importarono i draghi in uova simili a quelle degli struzzi, li misero in ibernazione in 3 differenti stati: sospensione inanimata, riprogrammazione del medio ambiente e salti dimensionali di epoche.

GRAZIE GUIDE !

———————————————————-

NB

Saddam Hussein e’ vivo e vegeto, trascorrendo una gradevole (e forse noiosa) vacanza in una base americana.

Buona serata!

Forse non tutti sanno che…ultima modifica: 2017-01-01T18:24:37+01:00da lion7911
Reposta per primo quest’articolo
Share

2 Responses

  1. at |

    Buongiorno,

    sono affascinato da questi misteri, e il fatto che il minotauro sia davvero esistito, rende meno scioccante la presenza di draghi e mostro di Loch Ness, in fondo ai dinosauri, prove alla mano, ci crediamo tutti!

    Mi piacerebbe chiedere alle guide chi furono davvero i guanci delle isole Canarie, un popolo estinto presto con l’occupazione spagnola, ma con una vita e un passato particolare e ricco di mistero. Vennero descritti come nordici, dai capelli rossi, alti, pelle bianchissima che effettivamente stona con delle isole vulcanodesertiche di fronte alle coste del Sahara. Ci sono allo stato attuale, sul pianeta terra, popoli che discendono da atlantidei e lemuriani? Che origine avevano i guanci? Erano contattati? In fondo ancora oggi il popolo dei dogon in Mali, ritenuto primitivo dagli occidentali, conosceva e conosce benissimo il sistema binario di Sirio e molte altre conoscenze astronomiche, scoperte in parte solo di recente dagli occidentali.

    Grazie di cuore alle guide e al comandante per la meravigliosa opportunita’ che ci offrite, davvero unica.

    Michele

Comments are closed.