Il medaglione cosmico

wtwtet

 

Nel processo di formazione ed apertura (anzi, di riapertura) del terzo occhio attraverso lo strumento che abbiamo tutti noi umani, la ghiandola pineale, compaiono elementi fondamentali ed imprescindibili al fine di potenziare, indirizzare e proteggere la trasmissione “coast to coast” dei messaggi, sia in entrata che in uscita, frutto della telepatia media con le Guide.

Oltre alla già’ nota necessita’ di un’alimentazione bassa in grassi, disciplina e amore verso il proprio corpo attraverso attività’ fisica moderata, pensieri ed azioni positive (tutto ciò aiuta ad innalzare la vibrazione), esiste un luogo magico e allo stesso tempo semplicissimo che chi ha interesse nel comunicarsi con la propria Guida (non necessariamente extraterrestre) deve costruirsi secondo un preciso schema dettato dalle Guide stesse. Un triangolo equilatero formato da tre bastoni, tubi metallici, o qualunque elemento retto, con tre simboli precisi ai tre vertici, tre pietre precise lungo i tre lati della figura, coadiuvato con l’ascolto di musica “vibrazionale” come i canti delle balene, o i suoni della natura, o qualunque suono adatto a raggiungere uno stato di relax.

Parleremo del triangolo in un altro articolo.

Dopo un periodo di apprendistato e i primi messaggi ricevuti, (vedi articolo “A lezione di telepatia”) le Guide inviano  lo schema di un medaglione con simboli e colori (univoci per ognuno di noi, ovvero non esiste un medaglione uguale ad un altro) da mettere sul collo, da poratre con fierezza tutti i giorni. Tutti noi siamo speciali, unici e contattati, basterebbe saperlo ed imparare ad aprire le frequenze del terzo occhio, visto che la ghiandola pineale non ha il solo scopo di produrre la melatonina.

Nel 2004, la guida Olodeon e il mio grande amichetto Kintor mi inviano, attraverso la signora Gomez, lo schema del un medaglione, con tanto di spiegazione e significato. Dopo circa un anno riesco finalmente a farmelo fare da un orefice di Quito.

La bellezza dell’oggetto mi metteva soggezione, ma l’effetto di ricevere potenziati i messaggi (come aver comprato un baracchino digitale rispetto ad un semplice apparecchio analogico) non si fecero attendere.

Ripeto: tutti noi siamo contattati, non esiste un privilegiato. Basta dedicarsi alla bellezza di esserlo.

medaglione

Messaggio di OLODEON

Il principio base nei colori dell’arcobaleno, 7 colori che sono i 7 stati dell’anima

  1. amore

  2. fede

  3. amicizia

  4. pazienza

  5. confraternita’

  6. allegría

  7. constanza

La partitura va in 3 linee verticali del sole nascente nello stato cosciente della propria evoluzione dell’essere umano, in una telepatia che supera aggiustamenti cosmici

Olodeon

Padre Primo delle Confederazioni

medallonly-on

MESSAGGIO DI KINTOR

I 3 segni rappresentano i 3 stati dell’anima: purificazione nello stato Alfa, l’apertura del terzo occhio nello stato Omega e la Santa Trinita’ Padre Figlio e Spirito Santo, piu’ i 7 colori dell’aurea ancorati con l’ aurora boreale. Lo spettro del pianeta Terra si riflette e matura con i colori del Sole e dell’arcobaleno, la non configurazione della retina dell’occhio dove si depositano le visioni non neutrali del piano fisico, e quelle della ghiandola pineale e dell’anima stessa. Questo medaglione e’ il símbolo del terzo cielo con passi ascendenti verso il Paradiso ed il Io supremo si da’ nella rotondita’ dei colori stessi.

Si aggiunge che le legioni del bene, con piu’ esattezza gli Arcangeli, portano il medaglione che e’ stato regalato al nostro degno comandante Li-on, e che la forza ti accompagni amico mio sempre e per sempre

Kintor, leader della Magna Traxia Bianca

2004

Il medaglione cosmicoultima modifica: 2017-01-15T12:31:56+01:00da lion7911
Reposta per primo quest’articolo
Share

6 Responses

  1. Carla
    at |

    Buona sera…e’la prima volta che scrivo.trovo molto interessante tutti questi racconti mi suscitano tali emozinoni davvero indescrivibili!…riguardo al medaglione (stupendamente divino)riguardo al medaglione con il tempo e’ possibile farmi lo stesso (tra l’altro so che e’ personalizzato) tuo oppure no?

  2. Malles
    at |

    Ciao Andrea. Non è facile per me che ho scritto centinaia di pagine sull’argomento, condensare l’epopea terrena di YHWH (HWHY) e, conseguentemente anteporre la storicità (per quel che ce ne concerne) dello sterminatore dio degli ebrei che, il Dr. Olodeon lo qualifica come braccio destro di Dio, quel Dio omonimo dei seguaci di Geova (Mmmm…). Brevemente: chi ama e crea, NON distrugge MAI quanto viene da se perchè distruggerebbe parti di se mismo, uomo= scintilla divina.

    Non vedo nessun dio nè in Geova nè tantomeno in HWHY. Dio non odia, Dio non è geloso, Dio perdona, Dio non uccide, Dio perdona 7 volte 7= sempre. Dobbiamo adeguarci, al mio amico (si fa per dire) Biglino? Nooo!che posta i nostri progenitori come animali e che, come tali furono presi ad esplicare il ruolo di cavie per la loro trasformazione biogenetica in esseri pensanti, capaci dallo stato metafisico, intelligenti esecutori degli ordini di quel manipolatore accentratore di YHWH?

    Tutto frutto del caso? Nessun Dio dunque? Non è detto, certo il vero Dio è ben al di sopra di quel guerrafondaio di YHWH.
    Torniamo agli ufetti, ad ognuno quel che gli aggrada, ma ti chiedo ugualmente un tuo pensiero sul Polacco-Usa-e-getta Adamski e il suo lampadario a campana fatto disco. APPProposito di campana…Come sempre ne approfitto per un tuo pensiero (visto che eres de Roma) sul mysteryoso oggetto volante a campana, ben fotografato da astanti, tra cui il Sig. Paolo di Gerolamo, la cui foto è la più intrigante, sulla verticale di Piazza Venezia il 24 giugno 1959, altro anno DOC ufologico. Le braciole di ceci al fuoco sarebbero tante, ma tant’è…
    Hasta, siempre hasta pronto
    Malles

  3. Malles
    at |

    Chao Andrea. Qui, (senza tralasciare Quo e Qua…) alcune cose le condivido avendo perseverato per anni per raggiungere ciò che mi ero prefissato. Per quasi tutte le tecniche è estremamente importante essere “puliti dentro” come ben rimarchi. Puliti dentro e belli fuori dunque, non stitici come l’amico Miro.72… Certo che il mio titolo di master reiki con la tua derivata sapienza GALATTICA che esibisci a destra e pure a manca va a farsi friggere. Il solo pensiero di non essere in contatto neanche con un misero ufetto mi fa poi star male 25 ore su 25…mannaggia, mi sto fustigando con ortiche coltivate in serra mentre in contemporanea mi mordo gli alluci…

    Affermavi che le sirene esistono. Da bòn? Orco can, chissà che esca prediligono, tu quale mi consigli??
    Seriamente (seriamente?…). Incoraggi a far domande dirette per avere risposte dirette, bene, una (che poi son due) domanda facile facile e diretta che richiede un’altrettanto risposta chiara e diretta: chi era il dio che fece uscire gli ebrei dall’Egitto? Parlo di YHWH. Stessa domanda (dato che ci sono…) per Gesù il Cristo e la mamma sua terrestre (terrestre?). Aspetto una tua risposta con la bava alla bocca…
    Asta pronto carissimo.
    Malles

Comments are closed.