La visita di Oannes

 oannes_uomini_pesce_tardo_medioevo

Nel settembre 2006 mia moglie si trovava al terzo mese di gravidanza, e vivevamo assieme un sereno percorso di preparazione al parto (per quello che possiamo aiutare noi maschietti…) realizzando i controlli medici di routine, seguendo una alimentazione di qualita’, realizzando lunghe camminate nei parchi, ascoltando musica rilassante in casa, documentandoci per quell’evento che per entrambi era nuovo e soprattutto vivendo quei momenti con tanta allegria, magia ed emozione.

Vivevo a Quito, Ecuador, da quasi 10 anni, trascorrendo la mia avventurosa esistenza sudamericana tra vendite di meravigliose rose nei mercati europei, dividendo la mia attivita’ di rappresentante con fantasmagorici avvistamenti di navi spaziali, viaggi mistici tra rovine inca, vulcani incandescenti e stupendi colibri multicolore che facevano colazione davanti alla finestra della stanza.

Durante un sabato di settembre, dunque, camminando lungo una tranquilla strada nel mio quartiere residenziale, mi ritrovo a pensare con una certa emozione all’imminenza di un gran cambio nella mia vita: ancora pochi mesi e sarei stato padre per la prima volta.

La gran notizia mi era stata data dalla mia guida extraterrestre di Ganimede nonche’ amico, Kintor, attraverso un messaggio ricevuto telepaticamente via psicoscrittura: mi parlava di una gran sorpresa ed un imminente regalo…familiare. Tutto cio’ solo un paio di settimane prima di ricevere la conferma dal grido di felicita’ di mia moglie grazie ad un comune test di gravidanza. Nostro figlio, che avremmo chiamato Rigel, sarebbe arrivato presto nelle nostre vite.

Kintor, in uno splendido e commovente messaggio ricevuto in quel periodo, mi spiegava l’importanza fondamentale di far crescere le creature, gia’ da dentro il ventre materno, con vibrazioni sonore da far ascoltare e assorbire durante lo stato Alfa del nascituro, con musiche “magiche”, i suoni della natura, dei ruscelli, il suono delle piante scosse dal vento, il misterioso dialogo degli uccelli, il suono delle onde del mare ma soprattutto attraverso la riproduzione del canto delle megattere.

Il suono dei canti delle balene, delfini e megattere, infatti, secondo Kintor, messo a contatto con la pancia della madre semplicemente appoggiando un registratore, equilibra i due emisferi del cervello della creatura che, non dimentichiamolo, si trova per nove mesi immersa in un ambiente liquido.

Esiste una logica nel messaggio secondo il quale il nostro pianeta vibra secondo la vibrazione dei canti delle balene e riguardo il loro ruolo fondamentale: se e’ vero che il canto serve anche per attirare le femmine durante il periodo di corteggiamento, e’ anche vero che gli studiosi non riescono a comprendere fino in fondo perche’ il canto viene prodotto anche quando il corteggiamento e’ finito e la nuova coppia nuota assieme, o nei periodi di non corteggiamento.

La risposta data da Kintor e’ che l’acqua, come agente di propagazione per eccellenza, si incarica di trasmettere le vibrazioni udibili e non udibili prodotte dalle balene, soprattutto le megattere, e convogliarle verso la parte liquida della crosta della Terra, al fine di riequilibrare e ricompattare la struttura geologica.

Meno balene nei mari, cacciate senza pieta’ dagli esseri umani, si traduce in un pianeta molto meno stabile.

Verso la fine di dicembre ricevo una telefonata di Diva Gomez, con cui ci si riuniva quasi ogni sabato con i membri del gruppo Alias Union per svolgere i “compiti” assegnati da parte dei rispettivi “professori”, come gia’ spiegato in articoli precendenti. La signora aveva ricevuto un messaggio da Sinaix, leader del contatto, in cui si annunciava una visita a sorpresa di alcune Guide a Gennaio, per un augurio di Buon Anno 2007.

Mi fece molto piacere e mi rendeva orgoglioso il fatto che esseri superiori, con un Q.I. paragonabile a un 8000 (ottomila) di noi umani, tremendamente colti e preparati, dotati di potere di telepatia diretta, tecnologicamente avanzatissimi, (anche se non privi di difetti, momenti di sconforto e crisi esistenziali, come loro stessi ammettevano) mi prendessero in considerazione ancora una volta per un incontro con loro, con i nostri Fratelli Maggiori.

Le avventure con il gruppo formato a Quito anni prima, magistralmente coordinato dalla signora Diva nel pieno rispetto delle regole e norme stabilite dalle Guide, (fratellanza, semplicita’, umilta’, disciplina fisica ed alimentare, aiuto incondizionale verso il prossimo e verso la razza animale, leader per eccellenza del pianeta Terra) mi avevano aiutato ad aumentare la vibrazione permettendo un contatto telepatico, onirico e fisico con alcune Guide della Confederazione, soprattutto con Kintor, Olodeon, Sinjansen e Oxalc, un contatto 24/7 (come direbbero gli angolsassoni) praticamente ininterrotto da quel lontanto 2002 fino ad oggi.

La seconda parte del messaggio letto dalla signora Diva riguardava, con mia sorpresa, la gravidanza di mia moglie: Sinaix, consigliava vivamente, anzi riteneva necessario, realizzare un altro controllo ecografico per evitare problemi futuri.

E’ necessaria la data di nascita con la ora esatta della vostra coniuge, e’ molto importante per la nascita della creatura e per aiutare

la signora nel suo parto. La signora deve stare nel contatto dell’apertura dimensionale di gennaio visto che Rigel Sol avra’ molti doni e benedizioni in questo giorno speciale, il giorno dei Re Maghi. La signora sara’ esposta a una cura totale per salvaguardare la sua creatura. Carmen le prestera’ un grembiule speciale di plastica spessa per proteggerla ed evitare che la radiazione filtri l’abbondante e voluminosa pancia. Tu andrai prima dell’ora indicata per prendere le misure della stanza, misure che coincideranno con il numero 7. Sette mesi di gravidanza, 7 la data, 7 la misura della stanza, tutto concidera’ con il numero 7. Missionera (la signora Diva, n.d.a.) analizzera’ attraverso la numerologia cabalistica tutto cio’ che concerne la creatura e la madre.”

(Sinaix, 28 Dicembre 2006)

Rimango di sasso: non solo si preannunciano possibili problemi e difficolta’ di una gravidanza fino a quel momento pressocche’ ideale, ma si danno indicazioni preliminari di un intervento sul feto in un incontro con le Guide che verranno attraverso di una apertura dimensionale…

Avevamo realizzato gia’ due ecografie, la prima a luglio ed un altra appena pochi giorni prima del messaggio di Sinaix e non erano stati evidenziati problemi, il nascituro era integro, un cuoricino bello attivo, con uno sviluppo normale ed una attivita’ motoria del tutto in linea con la media. Insomma, fortunatamente nessun problema particolare, la creatura continuava la sua crescita normale.

Ma adesso si stava parlando di possibili problemi futuri e non eravamo tranquilli.

Due giorni dopo realizziamo, quindi, un terzo eco, questa volta in 3D, e le immagini mostrano, quasi aderito al viso e al corpo del bambino (si conferma il sesso maschile dichiarato dalle Guide) un tessuto organico che il medico individua come feto non sviluppato, un corpo estraneo mai notato con i precedenti esami ecografici, che potrebbe creare ripercussioni anche gravi al nascituro in caso di adesione. Ci sembra incredibile che le ecografie precedenti non avessero evidenziato un feto gemello, un tessuto oramai morto, ma le immagini tridimensionali questa volta parlano chiaro. Se non avessimo ricevuto l’avvertenza di Sinaix, il tessuto si sarebbe potuto aderire al corpo sano, e noi senza saperlo, saremmo andati avanti nella gravidanza fino al giorno del parto.

Rigel Eco

Eco 3D di Rigel dove si evidenzia il tessuto davanti al volto, come anticipato dalle Guide

Diva, nei giorni seguenti, sempre molto attenta e preoccupata per l’evolversi della situazione, mi comunica e ufficializza l’incontro con le Guide il giorno 6 gennaio 2007, con un messaggio di Sinaix:

Le porte dimensionali non si aprono quando gli umani vogliono, si aprono quando si allineano e coordinano. Le navi Ufnan e Noisa si sistemeranno diagonalmente alla finestra della sala, alle 7 di sera. Due formule quantiche daremo alle 3,30” specificando la presenza di “esperti in materia medica e riproduttiva” tra cui Oannes, l’essere mitologico famoso nel periodo di massimo splendore degli Assiri Babilonesi.

Conoscevo appena la sua storia, avevo visto di sfuggita le immagini scolpite sulle rocce in cui si rappresentavano uomini barbuti con squame di pesce e strani oggetti in mano, e da quel giorno cominciai a leggere e studiare Oannes, non sapendo neanche che fosse una Guida della Confederazione.

Navigando su Internet, ricavo qualche informazione:

Oannes, essere mitologico. Veniva da Sirio, ed era il rappresentante principale della razza creatrice di vita, i famosi uomini pesce nelle antiche civilta’ che colonizzarono il territorio dell’attuale Iraq, tornando di notte nelle loro navi a forma di uovo.

Noto anche un collegamento tra Oannes di Babilonia e il Dio Nommo che visito’ la tribu’ dei Dogon. I Dogon avevano una conoscenza degli astri, in particolare della stella Sirio, un po’ troppo avveniristica per l’immagine tradizionale di una tribu’ con capelli colorati e ossa dentro le narici. Vedendo le immagini di Nommo, non posso non pensare a un uomo simile ad un pesce. E veniva da Sirio, secondo le tradizioni, proprio come Oannes.

E’ il 5 gennaio 2007, la sera precedente all’incontro con le Guide. Ho bisogno di conversare con me stesso e con la Divinita’. Ascolto l’ultimo movimento tratto dal “El Greco” di Vangelis e salgo sulla terrazza dell’edificio dove viviamo. Mi ritrovo avvolto da un’immagine meravigliosa della volta celeste; una brezza fresca mi fa assaporare l’odore delle nuvole che a queste altitudini sembrano stare sempre vicino a noi. Non so che succedera’ il giorno seguente, ma ringrazio infinitamente il Creatore, i Maestri con il proprio leader carismatico e le Guide, per preoccuparsi di Rigel, per venirci incontro da cosi’ lontano,dallo spazio, dal tempo e dalla mente di noi uomini. Mi viene solo da sorridere pensando all’immagine di mia moglie con una busta di plastica sulla pancia, ma e’ sintomo di una certa tranquillita’ ritrovata li’ sulla terrazza.

Il pomeriggio seguente, intorno alle 5, vado con lei a casa della signora Diva, e con l’aiuto di tre membri del gruppo scelti per l’appuntamento, la signora Carmen, Milton e Marcelo, tolgo i mobili dalla stanza e prendo le misure con un metro metallico.

Le misure della stanza accuratamente registrate sono:

4,38 x 3,16 = 13,84

La somma dei due numeri delle misure della stanza, in effetti, risulta essere 7, cosi’ come il risultato della somma dei numeri dell’ area totale:

4 +3 +8 +3 +1+ 6 = 25 2+5 = 7

1+ 3 +8 +4 = 16 1+6 = 7

La data (6+1+2007) = 16 1+6 indica il 7.

I mesi di gestazione a gennaio sono 7.

L’appuntamento con le Guide, manco a dirlo, e’ alle 7 in punto.

Quattro persone nella stanza appoggiate contro i muri, una per ogni lato, compreso me, mia moglie al centro, con Diva dietro di lei, coperta con un grande nastro di plastica nera sullo stomaco e un po’ di timore. Rimaniamo in silenzio, respiriamo profondamente. Attimi di attesa… alle 7.00 di sera in punto, Diva annuncia la presenza di alcune Guide che si stanno presentando attraverso un varco dimensionale posto sopra le nostre teste: vediamo una specie di circolo azzurro/violetto, pura energia aprirsi e chiudersi ritmicamente pulsando come il battito di un cuore.

Una luce rossa sul pavimento formando figure geometriche indica il momento in cui Oannes entra nel salone. Nel buio quasi totale, sentiamo un’energia che ancora una volta, come in precedenti occasioni, ci fa muovere le gambe, costringendoci a piantare bene i piedi a terra ed appoggiarci ancora piu’ forte contro il muro.

Riusciamo a vedere una grande slhouette bianca ed altre piu’ basse muoversi rapidamente tra di noi, sento un brivido lungo la schiena e anche un certo malestare e nausea (in seguito le Guide diranno che non mi ero preparato bene all’incontro ma che comprendevano le ragioni). Un essere molto alto, un viso con strane pretuberanze all’altezza delle orecchie, si intravvedeva davanti a mia moglie, del tutto ignara di quello che stava accadendo. La sagoma sparisce, proprio nel momento in cui Diva indica il momento di fare una fotografia con un telefonino: il flash e’ assolutamente sconsigliato per via della presenza di alta energia. Dunque, una sola foto sara’ sufficiente per captare cio’ che stiamo appena intravvedendo, ed e’ ancora Milton l’incaricato. Con un semplice cellulare, senza flash e al buio…che potra’ mai uscire fuori?

Si richiude quel piccolo ovale azzurrognolo sopra le nostre teste, il tutto e’ durato meno di 20 secondi. Riaccendiamo le luci, ritrovo mia moglie ancora ondeggiando leggermente e visibilmente emozionata. Ha sentito anche lei una forte energia. Rimaniamo qualche secondo in silenzio, cercando di realizzare cio’ che abbiamo visto, coincidendo con la presenza di un essere alto dal viso particolare ed altre sagome luminose piu’ basse, anche se io, onestamente, ho scorto davvero poco. Diva, che ha visto molto piu’ di noi, si avvicina a mia moglie e l’abbraccia sorridendo, e chiede se abbiamo sentito la presenza di Oannes.

Revisiamo il cellulare, e l’immagine che vediamo, con una colorazione predominante rossa, e’ la figura di Marcelo appoggiato contro il muro (come si nota dalla fotografia, vi e’ l’ombra della sua testa contro la parete).

Oannes nitido

La foto originale, di tonalita’ rossa, con la sagoma di Oannes dietro a Marcelo

Dietro di lui, si intravede il volto di Oannes. La sua mirata e’ verso il basso, si nota una specie di tubo sull’orecchia sinistra, occhi piccoli, muso simile ad un pesce.

 

oannes 1

Diva riceve un messaggio che subito scrive sul suo quadernone e lo legge a voce alta: “Tutto e’ coinciso, e’ la comunione della vita che germina e ha germinato il pianeta Terra. Il leggendario Oannes, il suo riflesso non riflesso, sta all’altezza della testa di Marcelo. Guardate bene, ha un’apparenza diversa. La sfera non e’ una sfera, e’ la rappresentazione del calice della vita, la storia si ripete, e’ reale e’ coincide con il numero 7. La luce viola e’ la relazione tra il cosmo e il vostro pianeta, ha forma ovale, e’ la porta dimensionale che si e’ aperta e si ricalca che le onorevoli guide passarono attraverso la sfera. Vi hanno fatto visita anche i 7 anziani chiamati Aneddoti. La storia dell’onorevole guida Oannes si incornicia nella parete.”

Al nascere, Rigel non presento’ nessun tipo di problema, ne’ si noto’ alcun tessuto invasivo e ebbi la possibilita’ di controllare con molta attenzione questo dettaglio, visto che fui io a tagliare il cordone ombelicale.

Quattro anni dopo quella fantastica esperienza, osservando nostro figlio Rigel, sano e sveglio come i bambini di oggi, disegnare i suoi soggetti favoriti, costellazioni e pianeti sconosciuti, aerei, elicotteri, squali e ragni, ricevo un messaggio di Kintor, proprio mentre ricordavo la sera in cui Oannes aveva realizzato quell’intervento di cura assolutamente al di fuori della nostra portata.

Kintor, si

Oannes, grande Guida suprema della razza antropomorfa di Sirio. La sapienza del gran Dio sumero ha aiutato la signora a superare momenti pericolosi dovuti ad una gravidanza multiple con presenza gia’ non fertile. Nell’incontro a casa della Missionera (la signora Diva, n.d.a.) la sola presenza di Oannes ha aiutato all’eliminazione del tessuto morto della sorella di tuo figlio grazie ad un intervento invisibile agli umani.

(2011)

Dopo pochi attimi, lo stesso Oannes mi invia un messaggio:

Oannes, si

Andrea e’ il mio primo messaggio a te, amico scelto, non avere dubbi, tutto e’ realta’, tutto e’ chiaro. Si, ho dovuto aiutare la signora coniuge affinche’ il Maestro Rigel Sol esca intatto. Le mie origini Sirio, il mio passato con gli Assiri Babilonesi, la mia immagine scolpita sulle pietre. Sono un uomo pesce e misuro 2 metri.

Capisco che al vedere un essere antropomorfo come me e inoltre molto alto, la gente potrebbe spaventarsi, pero’ ricorda che quando era comune la nostra visita sulla Terra, i babilonesi ci volevano bene e addirittura ci adoravano come Dei fino alla nostra definitiva partenza a Sirio. Immagini mie stanno in ogni lato nelle pietre e monumenti di Ur. Cosi’ che non ti preoccupare, bello non sono, ma neanche brutto.

(2011)

Conclusioni.

L’importanza del contatto con la Guida Oannes serve a diradare i dubbi dell’origine dell’uomo, un prodotto multirazziale extraterrestre.

I messaggi ricevuti dalla Guide sono sempre precisi, concreti e direi pratici, senza discorsi vaghi, senza promesse incompiute, senza storie troppo difficili da digerire, o dichiarazioni ambigue difficli da interpretare, il tutto per evitare egocentrismi vani e pericolosi. Un vero contattato, secondo le Guide, deve lavorare sottotraccia, divulgare con semplicita’, senza manie di grandezza, senza considerarsi una stella, ma solo un aiutante.

Cerchiamo razze extraterrestri al di fuori della Terra? Ce ne sono gia’ tra di noi…

Le 7 razze terrestri, quella europea/nordica, l’ orientale/asiatica, la latina, la nera, la razza araba, la indiana d’america e l’aborigena, sono state create dai 7 “semi” cosi’ come raffigurati dal messaggio ricevuto da Oannes: una nave madre che li rilascia nel mare.

Cerchiamo intelligenza fuori della Terra, ma dovremmo piuttosto cercare intelligenza nel nostro pianeta in agonia.

Gaia, il nostro pianeta malato e disequilibrato, sta vivendo gli ultimi giorni della sua esistenza e si ribella. Le poche megattere rimaste fanno il possibile, la civilta’ extraterrestre chiamata “SOS Mercurius” comunica con Lei attraverso note e vibrazioni nascoste nei Crop Circles, con lo stesso proposito: cercare di riequilibrare cio’ che non e’ piu’ armonico ne’ sincronizzato. Ma anche in questo caso, miriadi di scienziati ed egocentrici “esperti” del settore fanno a gara per risolvere il gran quesito: chi disegna sui campi di grano, come lo fanno, che cosa significano i messaggi, chi vuole contattarci e perche’. Senza capire che i messaggi non sono per noi, ma per l’essere vivente per eccellenza, la Terra, che vive agonizzando.

L’uomo commette sempre lo stesso errore: considerarsi il leader, la razza dominante della Natura, mentre e’ esattamente il contrario.

Ogni anno vengono catturati circa 15.000 balene di taglia medio-larga, 175.000 pinnipedi e circa 600 tonnellate tra delfini, piccole balene, e l’uomo si chiede ancora che sta succedendo al pianeta in cui noi siamo solo ospiti.

……………………..

MESSAGGIO FINALE DI OANNES

L’ evoluzione umana e’ stata sempre adattata alle esigenze dell’esperimento dove la Terra e’ stata considerata il principale testimone del successo.

Noi dal mare mettemmo il seme cosmico in un ambiente che solo aveva bisogno di una spinta finale.

Tornammo molto dopo per formare la razza umana cosi come la vedi. 7 semi arrivarono al mare e si diffusero con la manipolazione genetica, perche’ di genetica siamo esperti.

Il contatto visivo non si dara’ mai perche l’uomo ha gia’ accettato la sua superiorita’ verso il regno animale cosi che ha escluso il regalo che sara’ solo di pochi.

Accettiate il fatto che solo siete ospiti del pianeta e avrete piu’ possibilita’.

A quelli che credono di cuore senza false barriere ideologiche gia’ stiamo dando prove della nostra presenza: non e’ un tema di tecnologia ma di cuore.

Dalla nebulosa del Granchio, il raggio vitale ha gia’ cominciato il cammino. ”

(Guida Oannes, 2014)

280px-Crab_Nebula

La visita di Oannesultima modifica: 2017-02-03T15:10:05+01:00da lion7911
Reposta per primo quest’articolo
Share