La Bibbia, questa misteriosissima…1

coloriage-epihanie-g-8

Chi erano i Re Magi?

I quattro Re Magi erano personalità importanti dell’epoca che ebbero l’ordine telepatico di seguire una stella fino al luogo di nascita del Maestro.

Come già sai, la stella era una nave delle Confederazioni (chiamata Ufnan) che si mosse lentamente da est a ovest con un bagliore forte per nascondere la sua vera figura ai quattro testimoni.

Il Maestro nacque in un giorno di Marzo, come ben hai capito con l’immagine dei pesci, in una comune abitazione di Nazareth e gli animali rappresentano: il bue, amore e protezione; l’asino: amore e forza. Erano presenti Giuseppe e un’amica di famiglia, il 21 marzo fu il giorno.

Perché il Maestro “scompare” dalla Bibbia da adolescente fino ai 30 anni di età?

E’ facile dedurre che il Maestro non si perse mai, assorbì un insegnamento profondo del suo proprio carisma. Due anni nel Tibet, Shangri-la, tre anni in un monastero Lama, quattro anni a Sirio, dalle donne mutanti di casta pura chiamate Anedotis e il restante tempo sul pianeta Animal (30.000 volte più grande del pianeta Terra) alla scoperta dell’ordine primordiale Bin.

Chi vide il Maestro durante la trasmutazione e risurrezione?

Vide Maria, Maria Maddalena, il marito di Maria, Giuseppe, i discepoli Matteo, Santiago e il suo migliore amico, Giuda Escariota.

Cos’è la Animal?

La Animal tradotto nella tua lingua natale, è un pianeta extrasolare enormemente più grande della Terra.

Le dimensioni sono corrette ed inimmaginabili per la corrispondenza terrestre ovvero secondo le comuni convinzioni delle dimensioni medie di un pianeta.

E’ la dimensione sufficiente per ospitare tutte le razze già estinte secondo la convinzione umana ma più che vivi e vegeti grazie alla costante opera di riscatto e trasporto in navi madri delle Confederazioni.

L’arca di Noè testimonia biblicamente la descrizione di un avvenimento per molti unico nella storia dell’umanità e del vostro pianeta che solamente vi ospita.

Il Maestro ama enormemente i paesaggi e le atmosfere del pianeta Animal, è lì che passa gran parte del suo tempo ed è lì che le Guide vanno quando si sottopongono ai periodici ritiri spirituali con l’aiuto trascendentale delle vibrazioni delle megattere, animali dalla missione difficile da portare avanti sulla Terra

Disegno da colorare dell'Arca di Noè


Gli amanti della linea “new-age” della Bibbia sono serviti:

la stella dei Re Magi altro non è che un Ufo delle Confederazioni, la Ufnan.

L’arca di Noè era una nave Madre, intenta a realizzare l’ennesima opera di riscatto delle specie in estinzione.

Giuda, non un traditore, ma il miglior amico e confidente del Maestro, a cui si chiese la prova più difficile.

Il mistero della sparizione del Maestro dalla Bibbia, risolto: corsi intensivi prima del ritorno in Terra Santa.

La rivelazione di un pianeta semplicemente gigante, dove esistono tutte le specie animali, riscattate anche prima della caduta dell’asteroide, 65.000.000 di anni fa.

La data della nascita del Maestro, il 21 di Marzo esatto.

 

La Bibbia, questa misteriosissima…1ultima modifica: 2017-03-06T16:40:20+01:00da lion7911
Reposta per primo quest’articolo
Share

3 Responses

  1. at |

    Articolo meraviglioso e scioccante che apre a studi e collegamenti storici:

    1) Ecco perche’….La stella compariva e spariva, fino a fermarsi ad una distanza ravvicinata (certo e’ scioccante che il luogo di nascita sia Nazareth in Galilea e non Betlemme di Giudea come tradizione biblica vuole).

    2) Che l’arca non sia stata ancora ritrova nonostante le ricerche decennali sull’Ararat. In fondo come puo’un uomo aiutato da 3 figli costruire un arca e radunare tutte le coppie di animali presenti sulla terra, la Bibbia spesso racconta con simbolismi e metafore o utilizzando linguaggi in linea con le conoscenze delle varie epoche.

    3) Gesu’ in India, se ne possono trovare di articoli, ma merita interesse il manoscritto trovato da Nicolas Notovich nel 1887.
    http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=22382

    4) Nascita di Gesu’, 25 dicembre si ritiene usato come data di comodo che corrispondeva alla festa pagana romana del “sol invictus”, il sole invitto, e come molte feste cristiane in funzione di rimpiazzo della precedente, mantenendo la stessa data.

    5) Giuda iscariota, uno zelota che tradi Gesu’secondo i Vangeli…Boccone tosto da accettare, definirlo miglior amico di Gesu’, ( e anche la nascita a Nazareth) ma con aspetti interessanti.

    6) Il pianeta Animal. Grazie a Dio e all’opera delle guide che esiste!! Significa che i dinosauri ci sono ancora, che nulla della creazione va del tutto perduto, come vorrebbe Dio, meraviglioso!!

    Grazie infinite per questa condivisione comandante!!

  2. Beppe
    at |

    Ma allora chi sarebbe Babbo Natale?

Comments are closed.