50 sfumature di Grigi 2

4243eb3c68d7b3fee4173e6151d071ba

DOMANDE ALLA GUIDA KINTOR, SEMPRE DISPONIBILE (E SORRIDENTE)…  🙂

Nell’Universo conosciuto e attraverso i multipli piani universali creati dal Dio Onnipotente, esistono realtà negative che aiutano le forze delle legioni ad attuare e pianificare malvagità da sempre.

Tra le razze predisposte a creare l’atmosfera di negatività e dolore esistono civiltà che non appartengono né alle Confederazioni né alla normale convivenza tra i pianeti presenti.

Sono tra esse la razza auto-clonante chiamata Grigi per la loro pelle radioattiva, provenienza originale: il piano astrale del Creatore, caduti fino al piano infernale e creata da chi si credeva potesse aiutare a svolgere la missione celestiale, ma che si rivelò essere traditore. Da voi viene presentato come l’angelo caduto, per noi il leader della razza ha per nome Neon, principe incontrastato del Male.

NEON, 4 lettere 1 realtà nera, che provoca tuttora la maggior parte delle guerre e distruzione.

Dalla costellazione di Zeta Reticuli, la Z il loro simbolo, il serpente la loro immagine, si manifestano nei pianeti attaccati in diverse forme, esplicitamente con attacchi in massa e furtivamente come nel caso della Terra, pianeta che ha ancora bisogno del cordone di protezione per evitare l’entrata delle loro navi.

Confermiamo, il loro numero è più alto di tutte le truppe della Confederazione assieme, essendo auto-clonanti simili a robot senza anima ma con le missioni elaborate cerebralmente da Neon.

Nel caso del tuo pianeta accade che navi dei Grigi di Zeta Reticuli riescano a oltrepassare la protezione ed operare anonimamente attraverso la propagazione di malattie che l’uomo non riesce ad identificare se non con teorie fantasiose per non creare il panico.

un-segno-colore-del-rapimento-mucca-vettore-160-100785

Aids, mucca pazza, e un’infinità di infermità prodotte semplicemente introducendo vigliaccamente il virus extraterrestre in animali adatti al consumo umano come mucche e maiali.

Le loro mascotte sono da voi chiamate chupacabras, animali di tremende possibilità fisiche che vengono fatte scendere dalle navi così come voi portate il vostro cane a passeggiare nel parco.

Gli esseri umani vengono altresì sequestrati per la stessa ragione, propagazione di malattie che nascono all’improvviso e che solo grazie alla vostra perspicacia vengono circoscritte ma non eliminate del tutto.

E’ il loro sistema principale di distruzione.

Utilizzano navi altamente tecnologiche con dono dell’invisibilità. La loro pelle è composta da elementi chimici sconosciuti nel vostro pianeta e altamente tossica.

Sono semi-telepatici e possono influenzare le menti dei sequestrati con il proposito di debilitare le loro volontà.

Utilizzano altre razze apparentemente innocue per avvicinarsi all’essere umano ingenuo e desideroso di un contatto con esseri di luce, per trasformare gli addotti in strumenti del male.

tumblr_mhj0ywjvvf1rhwi5mo1_1280

Chi altri se non Adolf Hitler rapito da bambino e portatore di un chip per il controllo della sua volontà potrebbe testimoniare il plagio che i Grigi di Zeta Reticuli sono capaci?

Osserva le parate militari del nazismo, la loro organizzazione avveniristica, la precisione, i simboli, la doppia Z e la seduzione mentale creata ad arte per rendere la loro politica affascinante nonché crudele. Se Hitler non fosse caduto, avrebbe esteso la sua volontà di sterminio non solo verso la razza ebrea ma poco a poco a tutte le razze dell’umanità, con sommo piacere di Neon.

La lotta con i Grigi dura da millenni ma un giorno la forza delle Coalizioni riuscirà ad eliminare la razza malvagia dalle facce degli Universi.

Quintor

Leader dei Magna Traxia Bianchi

50 sfumature di Grigi 2ultima modifica: 2017-03-10T12:06:58+01:00da lion7911
Reposta per primo quest’articolo
Share