I veri padroni della Terra

ere

Le Guide della Alias Union e delle Confederazioni hanno sempre messo enfasi nel fatto che l’essere umano e’ solo un ospite del pianeta Terra, dove i cherubini (gli animali) sono i veri padroni, anime pure che vivono (anzi, vivevano) in perfetta armonia con la Natura, perfette sincronizzazioni durate milioni di anni.

Dagli animali, osservandoli nel loro ambiente naturale, studiandoli e rimanendo colpiti dal loro vivere puro e senza bugie, rancori, soprusi e vendette, possiamo solo imparare.

L’uomo e’, in realtà, la vera “bestia” del pianeta, calpestando oltre ogni limite la vita degli animali, delle piante, della Natura. E il pianeta, essere vivo per eccellenza, si sta già ribellando.

Non esiste più grande distanza tra chi maltratta gli animali da una parte e la Divinità dall’altra, e continuo a considerare un curioso paradosso vedere le immagini di un torero che, a pochi minuti da una corrida, prega di fronte a un piccolo altare, chiedendo protezione dalla Vergine.

Ma si può essere più inconsapevoli ed insensibili?

Ovviamente sono stracontento quando un toro riesce ad incornare il “povero” torero…

toro

Che punizione esiste per chi maltratta gli animali?

Tutti quelli che non amarono ne’ amano gli animali, già’ il fatto in se’ pesa, pero’ peggio ancora se li maltrattano e massacrano. Sapete che succede? Che gli succederà’ ? Semplice, assumeranno un livello pessimo con la loro vibrazione deviata e viaggeranno attraverso dimensioni bipolari.

L’animaletto che fu sentenziato gratuitamente sarà restituito senza corte marziale al suo stato primitivo di cherubino e l’essere o gli esseri che lo annichilarono saranno trasferiti con sentenza previa ed il proprio animale che annichilarono per mancanza di clamore ed onesta’, ricordeà loro che prima essi furono animali e solo dopo furono uomini.

E’ la cruda realtà: occhio per occhio e dente per dente.

Niente ha effetto in questa causa non casuale, e’ proprio l’essere umano che cerca la sua perdizione. Come possono o pretendono dire che amano Dio se non amano la natura? Senza dualismi, e’ una realtà meravigliosa, semplice e grande allo stesso tempo.

I mittenti di questo messaggio: Maria, Daniele, Penelope, Beatrice, Abramo il figlio dell’uomo, Giuda, Salomone, i profeti nella loro terra natale La Animal.

Non soffrite, le mascotte in estinzione le navi madri già le stanno accogliendo, vi assicuriamo che tra due secoli e anche meno già non ci saranno mattanze di tori, ne massacri di cani, ne’ tortura alle foche neonate.

Certo, soffriamo per l’inclemenza dell’essere umano, la cattiveria non ha nome, senza darsi conto che gli animali sono i cherubini dell’oggi, di ieri, di domani e del sempre.

Non vi dimenticate che vi amiamo, ci conosciamo da tanto tempo e tanto tempo nel futuro.

Stiamo nei vostri cuori, non vi dimenticate, siate grati a voi stessi

Maestri Ascesi, 12 de novembre 2005

Qual’è il destino dei toreri?

I toreri e qualunque essere che si e’ divertito maltrattando animali se ne andrà direttamente al livello 5 dell’Inferno, il più basso che esiste, dove potranno rendersi conto di dove sono solamente con il vedere il tetto, visto che i loro visi saranno a faccia in su, immersi in un fango bollente. E’ il cosi’ conosciuto “mare di facce” che realmente esiste.

I cherubini sono anime pure, una sola vita nella Terra, pero’ la morte violenta produce un loro nuovo ritorno. Una vita sana di un cane sano e una vita difficile di un cane povero non condizionano il destino finale del cherubino, sono loro che scelgono e sapranno dove andare nel momento del trapasso.

Guida Kintor, 2010

I veri padroni della Terraultima modifica: 2017-03-15T20:38:56+01:00da lion7911
Reposta per primo quest’articolo
Share

2 Responses

  1. at |

    Trovo questi articoli meravigliosi. Quello sulle rivelazioni bibliche e’ incredibile. Ho una domanda che da tempo vorrei sottoporre all’attenzione delle guide: qual’e’ la punizione per un unomo sposato con rito religioso cattolico e che tradisce la moglie o viceversa?

    Grazie

Comments are closed.