Scheda segnaletica

passaporti13_MGZOOM

Nome cosmico: tal-ber

Significato: l’annunciato

Formula quantica promulgata: Q–UX-A–1/AL4 _.5

Anno: 10.894 d.C.

Maestro principale di tal-ber: Kintor, sotto supervisione dei Magna Traxia Bianchi

Luogo: Pianeta Colonia, Nova 9.9 Nord Celeste

Approvata dal Centro Cabalistico di Orione

Varie: formula a lungo inseguita dal leader dei Grigi di ZR, Neon, 8 aperture dimensionali

P greco + 1 al cubo

………………………..

Zitto zitto, direi micio micio, il buon Alberto, dotato di un cervello senz’altro umano ma con una visione della vita evidentemente differente dalla maggior parte di noi, fu accolto amichevolmente e non in sogno, ma fisicamente, dalle guide delle Confederazioni,nello specifico dai Magna Traxia Bianchi del mio amichetto Kintor, e portato in un pianeta chiamato Colonia, dove ricevette un corso intensivo che lo aiutò a promulgare le sue formule rivoluzionarie.

Einstein non viaggiò nel futuro, ma nel Tempo Reale dell’Universo, dove lo aspettavano gli scienziati dell’Universo pronti a confrontarsi con lui in una dialettica di difficile collocazione, vista la differenza di Q.I. esistente, ma alla pari in quanto a curiosità.

Tornò nel suo tempo e, con somma umiltà, senso dell’humour e visione distaccata della vita (consapevole che la vera vita non è qui) accettò il ruolo di essere l’ennesimo punto di riferimento della nostra specie.

Una spinta a personaggi chiave della razza umana, da sempre, da millenni, e’ necessaria per aiutarci a recepire le leggi naturali del Cosmo. I progressi tecnologici dell’uomo continuano a crescere in maniera esponenziale, sempre più rapidamente, in vista del ricongiungimento con la parte estrema della spirale del tempo.

eeee

Scheda segnaleticaultima modifica: 2017-03-20T12:37:31+01:00da lion7911
Reposta per primo quest’articolo
Share