Domandine impertinenti del giorno

hgh
Cosa sanno le guide di Odarea’n ?
Cosa sanno le guide dell’anomalia del Mar Baltico ?
Si tratta di una formazione naturale anomala o si tratta di altro?
Le guide sono riuscite a comprendere cosa succede dopo la morte fisica?
Negli ultimi mesi sono circolate voci riguardanti viaggi di leader politici e astronauti in Antartide.
Sempre secondo queste voci sembrerebbe che siano venute alla luce delle rovine.
Cosa sanno dirci le guide a riguardo? Si tratta di verità, disinformazione o semplici informazioni senza fondamento?
E in caso, cosa è stato scoperto?
(domande di Akatsuki, 7 maggio 2017)

ECCO LE LORO RISPOSTE:
Domande interessanti, risponderemo in ordine crescente d’importanza.Struttura al 90% nascosta sotto la sabbia, forma rettangoare dimensioni annunciate, antico bastione di civiltà terrestre antichissima ma ancora sconosciuta. Ciò che casualmente e’ stato scoperto e’ la torretta d’osservazione numero 1, ma vi e’ un’altra torretta sul confine meridionale. Ciò che si sospetta ovvero figura geometrica rotonda non e’ un ufo disco volante ma ripetiamo parte emersa di un fortino di protezione.

WP_20170508_09_18_57_Pro (2)

La struttura completa (90% sotto le sabbie) della fortezza del Baltico

Antartide e’ l’ultimo territorio terrestre con presenza extra.
Non sono triangolo delle Bermuda, lago Loch, lago San Pablo, centri di aperture dimensionali ma anche polo sud e nord e terre all’altezza dell’equatore, centro energetici con collegamenti con dimensioni parallele confermano la presenza non terrestre, non ci sono stati mai leader politici ma solo militari. Le così chiamate rovine sono in realtà centri più che attuali e funzionanti con strutture realizzate per entrare ed uscire nella vostra dimensione.

Contatti comuniczioni rese possibili dalla forza telepatica di alcune antenne terrestri che rendono l’attivazione e l’invio dei messaggi da parte di civiltà lontane ed inimmagiabili, non solo esseri fisici ma anche eterici che vivono le loro intere esistenze come energia. Myriam nome cosmico prestato, nome cosmico fatto di sillabe necessarie per l’apertura del vostro terzo occhio visto che sempre meno voi lo utilizzate.
Comunicazioni da parte della razza ripetiamo NON fisica
O-da-re-an
O inizio del contatto
DA la forza costante dell’antenna
RE sillaba semplice di abbreviazione di divinità
AN l’inizio che si trasforma in finale

Antenna completa con abbreviazione adatta al vostro riscontro necessario per le traduzioni corrette delle parole a voi inviate. Un solo consiglio, prima di assorbire le parole della entità che contatta, accertarsi della purezza delle parole

Che succede dopo la morte fisica? Inizia la vera vita. Riposa in pace, mai frase più errata. Sette corpi, uno solo rimane, gli altri 6 si cercano e se ne vanno. Nel blog del vostro Andrea, li-on per noi, una risposta già data.

Le guide in proiezione cosmica presto

Domandine impertinenti del giornoultima modifica: 2017-05-07T20:31:36+02:00da lion7911
Reposta per primo quest’articolo
Share