Porta a passeggiare il chupacabra, per favore…

images

Cane, lince, volpe, lupo, orso?

Il cosiddetto chupacabra e’  un animale extraterrestre legato sentimentalmente (diciamo così) ai Grigi di Zeta Reticuli e fatto scendere di notte dalle loro navi in zone scarsamente popolate dall’uomo ma dove sono presenti animali da pascolo e da allevamento, principali intermiedari tra i virus che vengono inseriti nel sangue delle vittime e i consumatori finali, noi terrestri ignari destinatari dei progetti della razza più aggressiva dell’Universo.

Foto non esistono, ciò che si vede in Internet e’ giusto qualche foto di un povero cagnolino con evidenti problemi fisici, alopecia, gengiviti e strabismo; però esistono disegni abbastanza veridici realizzati ascoltando le testimonianze di chi ha avuto l’onore e l’onere di vedere da vicino questo essere tremendamente pericoloso ed aggressivo.

Perchè non ha mai attaccato l’uomo? Perchè la sua missione non è quella di minacciare ed ucciderci direttamente, bensì provocare lo spargimento di malattie a noi sconosciute (e quindi difficili da contrastare ) attraverso l’introduzione di virus a noi nocivi (essendo extraterrestri) nel sangue degli animali sequestrati e anonimamente riportati nel mezzo del pascolo.

Una serie di malattie più o meno letali, apparse dal nulla, da sempre, sul pianeta Terra, sono il risultato dell’azione extraterrestre indiretta dei Grigi.

Ad esempio, l’Aids, la cui origine è stata abilmente mascherata, facendo credere di provenire dalle scimmie, e’ un capolavoro dei chupacabras. Molti sono i dubbi sull’origine del virus HIV ma l’opinione più diffusa è che esso abbia avuto origine in Africa all’inizio degli anni ’30 in seguito all’adattamento del virus dell’immunodeficienza delle scimmie (SIV, Simian Immunodeficiency Virus) alla specie umana, dopo trasmissione dalla scimmia all’uomo attraverso modalità non note ma rese possibili dallo stretto contatto che l’uomo aveva con il sangue di tali animali (pratiche alimentari, sacrificali ecc).

Non è proprio così, ma almeno e’ una risposta umanamente accettabile…

Ovviamente il mostraciattolo, oltre a portare dentro la nave qualche elemento della razza animale per facilitare le necessarie operazioni di pronto soccorso, si diverte anche a fare razzie di animali terrestri dal dolce sapore di sangue…

Da dove viene?

E’ ciò che per i Grigi di Zeta Reticuli e’ per noi un cane da portare a passeggio, una mascotta insomma.

Abbiamo già spiegato come i Grigi preferiscono attaccare il nostro pianeta attraverso operazioni indirette.

Vediamo che si trova in Internet riguardo altre malattie che ci si fa credere siano terrestri:

la mucca pazza, malattia generativa scoperta in Inghilterra ma che  si era già propagata in altri paesi visitati dai chupacabras: l’agente infettivo è una proteina modificata detta prione che colpisce i centri nervosi dell’animale. Questa proteina subisce una strana modificazione permanente della sua conformazione che provoca un danno irreversibile nella proteina presente normalmente nelle cellule sane del cervello. Ciò produce un’aggregazione tra le proteine che risulta nella formazione di dense placche fibrose. Al microscopio, queste ultime, appaiono come “buchi”, dando alla sezione osservata, il caratteristico aspetto “spugnoso” della materia cerebrale. Questo fenomeno produce a livello clinico un deterioramento delle condizioni fisiche e mentali dell’animale e che conduce inevitabilmente alla morte.

La SARS (severe acute respiratory sindrome – sindrome acuta respiratoria grave) è una seria affezione respiratoria infettiva, individuata nella regione cinese di Guandong, dove sono stati registrati i primi casi a partire dal novembre 2002. Le nazioni maggiormente colpite, con trasmissione locale dimostrata, sono risultate essere Cina (comprese Hong-Kong e Taiwan), Singapore, Canada (area di Toronto), Vietnam e Filippine. L’improvviso determinarsi di una vasta epidemia di una nuova, potenzialmente severa affezione respiratoria trasmissibile, ha richiamato l’attenzione delle autorità sanitarie internazionali a partire dall’inizio dell’anno 2003, sebbene l’epidemia in corso in Cina fosse stata tenuta a lungo nascosta dalle autorità sanitarie locali.

A lungo nascosta. Motivi? Non si sapeva da che o cosa venisse l’infezione.

Le malattie autoimmuni?
Ancora non si conoscono con esattezza le cause. Si sono formulate varie ipotesi. Tra le più probabili, l’esistenza di una misteriosa predisposizione genetica che, fattori scatenanti come agenti chimici, virus, batteri o raggi UV, trasformano in malattia.

E’ come un sogno, non c’e’ nè un prima nè un poi, la malattia nasce, si propaga e al massimo si può rallentare la sua aggressività, ma non eliminarla, perchè nonostante tutto, non abbiamo ancora geneticamente uno scudo adatto ai virus che provengono da agenti extraterrestri cattivelli, come le mascotte dei Grigi di Zeta Reticuli.

Dal messaggio di Kintor:

Animale poco adatto al dialogo con voi, efficiente strumento di morte e costernazione, perfetto rappresentante della razza Grigia, fisicamente simile ai vostri disegni, multidimensionale per superare ostacoli fisici, forza pari a un grande grizzly, altezza modesta ma possibilità di salti più che olimpionici, tre metri superabili facilmente. Negli occhi ha il sistema di collegamento telepatico con i vuoti a perdere autoclonanti grigi, si diverte a dimostrare la sua superiorità nei confronti degli animali terrestri.

Succhia il sangue per gioco, recupera elementi vitali cavie e le trasporta nei laboratori mobili per l’iniezione dei virus letali. Quanti ne avete avuti… origine nascosta per non creare il panico.

Kintor

all’amico di sempre

 

chupa

Porta a passeggiare il chupacabra, per favore…ultima modifica: 2017-05-26T10:36:15+02:00da lion7911
Reposta per primo quest’articolo
Share