Daniele, il professore instransigente

il-profeta

Durante i miei anni di corso di telepatia media e psicoscrittura, corso realizzato quasi quotidianamente dalla mia guida Kintor, vi sono stati momenti in cui la guida non poteva essere “presente” alle lezioni, per via di impegni non secondari, come i periodi di ritiro spirituale nel pianeta Joroba, o impegni ben più pericolosi come combattimenti contro i Grigi di Zeta Reticuli, soprattutto nella zona di Aldebaran. (Kintor non e’ mai stato molto preciso nel rispondere riguardo le sue missioni parallele, ed in fondo, chi sono io per arguire o insistere sui dettagli delle sue misioni?)

A volte mi rendevo conto che c’era qualcun altro a realizzare il corso, perchè la mia scrittura era molto più profonda, le lettere più grandi e le risposte più rapide. Anche i disegni e gli schemi iniziali che servono per la sintonia con le Guide erano differenti. La prima volta, sentii la mano più pesante del solito e chiesi immediatamente alla signora Diva chi ci fosse “dall’altra parte”. La risposta mi colse di sorpresa: Daniele il Profeta, con cui, secondo i suoi relati e comunicazioni, avevo condiviso esperienze quando “vivevo” nella sua epoca.

Una persona che negli anni si e’ rivelata seria, fedele al suo personaggio biblico e intransigente quando si trattava di darmi le lezioni. In altre comunicazioni, ricevetti anche i dettagli della sua esperienza con i leoni, dettagli che darò in un prossimo articolo.

daniele-vasta

In un periodo di dificoltà dovuto alla mia mancanza di lavoro,  la signora Diva mi invia un messaggio a sorpresa di Daniele, evidentemente seccato per le risposte di chiusura che davo quando qualcuno proponeva un lavoretto anche provvisorio (non bisogna dimenticare che Guide, Profeti, Maestri e chi ha doni telepatici, può ascoltare  le conversazioni che l’essere umano ha con i propri simili); mi ero fissato di lavorare come chef o capo cuoco ed evidentemente non cercavo altri tipi di lavori, rifiutando altre possibiltà, assottigliando di conseguenza le mie possibilità di ricevere un impiego.

 

Riporto il suo messaggio originale in spagnolo e la traduzione.

 

Si del cielo te caen limones, aprende hacer limonada

Si del cielo te caen hortalizas, aprende hacer ensalada

Si del mar te sale abundancia, aprende a cosechar y cultivar oportunidades

por doquier venga

Nunca olvides, hay que comenzar de abajo

Si mil puertas se abren pues entra por las mil sin tiempos ni espacios.

Al papel chef no desaproveches oportunidades de trabajo

No seas literal, obsoleto y radical

La humildad sinónimo de abundancia espiritual sin sinónimo corto o anónimo fugaz

Daniel

Profeta de Tierra Santa

20 de Noviembre de 2005

Se dal cielo ti cadono limoni, impara a fare la limonata

Se dal cielo di cadono ortaggi, impara a fare l’insalata

Se dal mare ti esce abbondanza, impara a coltivare e mietere opportunità, da qualunque parte vengano.

Non dimenticare mai, bisogna cominciare dal basso.

Se mille porte si aprono, allora entra per le mille porte senza spazio nè tempo.

Al lavoro di chef non sprecare opportunità di lavoro.

Non essere letterale, obsoleto e radicale.

L’umiltà sinonimo di abbondanza spirituale, senza sinonimo corto o anonimo fugace.

Al che, dimenticai di ricercare solo lavori di chef, rispondendo anche a opportunità differenti  e dopo pochissimi mesi ero capo vendite di una impresa di servizi di hotel.

Daniele, il professore instransigenteultima modifica: 2017-06-20T23:04:26+02:00da lion7911
Reposta per primo quest’articolo
Share