Sala d’attesa

2Apertura 600x

La missione di ogni essere umano dipende da ciò che deve realizzare in base al proprio karma e destino, le due variabili che giocano incessabilmente tra di loro come due trottole che non si toccano ma che girano una intorno all’altra. Chi decide il destino approfitta dell’esistenza terrena per cercare di superare prove ardue che permette loro in caso di successo di avanzare velocemente verso la purificazione estrema.

Chi preferisce una vita agiata decide di rimandare ad un’altra esistenza il momento degli esami di fine anno che voi chiamate morte.

Il karma e’ lo scoglio obbligatorio che un essere umano deve necessariamente superare per scrollarsi di dosso gli errori del passato. Le supposte ingiustizie terrene hanno molto a che fare con il karma.

Chi viene a prenderci nell’aldilà? Aldilà di cosa? La vera vita e’ quella che ancora non vivete perché occupati ad affrontare compiti e disposizioni che voi stessi credete rilevanti ma che per noi non lo sono.

Ne e’ valsa la pena? E’ la principale domanda che vi verrà posta quando faticherete a capire dove vi troverete. E’ valsa la pena vivere con angustia,dolore fisico, incertezze, dubbi, mentre senza dubbio stavate meglio nell’aldilà che e’ il vero al di qua!

E’ valsa la pena? Avete approfittato delle innumerevoli chance che la vita vi ha regalato per aiutare il prossimo, umano animale vegetale e alzare la vostra vibrazione avvicinandovi alla Luce?

Chi vedrete varcando quella soglia?

Gli spiriti di persone care già conosciute nella vostra ultima vita e che sono già pronte per reincarnarsi sulla Terra o su altri pianeti della Creazione: genitori, figli, amici, parenti che hanno già realizzato il corso di apprendimento, saranno loro a rendere il trapasso meno traumatico.

Ne e’ valsa la pena?

Solo voi saprete dare la risposta corretta.

Guida Olodeon

13-09-2017

Sala d’attesaultima modifica: 2017-09-13T11:45:58+02:00da lion7911
Reposta per primo quest’articolo
Share