Neanche su Marte!

DCjBYZ2WsAIWMtB

(…) Riguardo alla foto ritoccata evidenziata del Guardiano di Marte, è un’immagine estrapolata da un contesto generale di una realtà di presenza di una civiltà extrasolare proveniente da un pianeta non riconosciuto dall’essere umano.

Volete dettagli?

Armata militare da Ollagamon, una presenza costante sul pianeta Marte, avamposto per la protezione dei satelliti di Giove e Saturno. Marte non è un luogo facile da sostenere, l’essere umano sogna con l’esplorazione spaziale mentre ancora non conosce i propri limiti!

L’essere fotografato per errore dalla sonda terrestre e’ un alto ufficiale dell’armata di protezione che sorvola Marte periodicamente. Esere antropomorfo con l’effige di generale, anfibio di Ollagamon, pianeta con un 95% di acqua salina e 5% di terre emerse, dimensioni 90 volte la Terra, può respirare la debole atmosfera marziana. Sostiene la sua attività assieme ad altre presenze simili non percepite, creando condizioni climatiche semiumide in domi e costruzioni che in parte sono state individuate dalla Terra ma non promulgate per convenienza.

Altezza 2 metri e 30 fino a 3 metri, visione notturna, navi a forma di semicerchio simili a quelle viste 70 anni fa sulla Terra.

condominio alieno[1]

Che cosa impedisce all’uomo di atterrare fisicamente su Marte?

Il semplice fatto che l’uomo non ha accettato il suo ruolo nel sistema solare e la sua limitazione vibrazionale. All’arrivare con vita mobile su Marte, vi renderete conto dell’impossibilità e paradosso di voler esplorare i confini esterni senza risolvere i problemi interni del vostro pianeta.

Senoul, ottobre 2017

Neanche su Marte!ultima modifica: 2017-10-20T11:28:55+02:00da lion7911
Reposta per primo quest’articolo
Share